Posa Parquet Laminato

Posa Parquet Laminato Roma - Prezzi/Costi Lavori 

Vuoi posare un pavimento di parquet laminato nella tua casa? Chiama subito i nostri parquettisti che operano a Roma e dintorni, specializzati nella posa del pavimento in parquet, altamente qualificati nell'arte di rifinire le superfici  dei pavimenti in laminato, garantendo lavori senza interruzioni e di qualità da ammirare per tutta la vita. Utilizzando le attrezzature più aggiornate disponibili, la nostra impresa offre servizi come la posa del pavimento in parquet laminato eseguito dai nostri artigiani parquettisti di grande esperienza.
Posa Parquet Laminato Roma Foto

Montaggio, posa parquet laminato Roma

Posa Parquet Prefinito Roma

La nostra impresa dispone di una squadra di artigiani parquettisti a Roma con un'esperienza di oltre 20 anni nella posa del parquet laminato a Roma. La nostra clientela si rivolge alla nostra azienda se necessita di un parquettista qualificato in grado di effettuare la posa di pavimenti in parquet, ma anche capace di svolgere operazioni di: sostituzione, lamatura, manutenzione e trattamento del parquet.

Siamo diventati oggi un punto di riferimento per tutta l’area di Roma e Provincia, fornendo manodopera specializzata per ogni esigenza. Il nostro staff ha acquisito nel corso degli anni una lunghissima esperienza, garantendo interventi rapidi e dalla qualità certificata, per ogni tipologia di laminato.

Si realizzano anche: disegni in legno, decorazioni in legno, rosoni e soluzioni personalizzate.

Parquettista Roma

Per chi desidera il montaggio/posa di un pavimento in parquet laminato nel suo appartamento, ufficio, negozio a Roma, dovrebbe aver presente le varianti di posa del parquet e le tecniche di montaggio più adatte alle proprie esigenze. Sono informazioni molto importanti per non incorrere in scelte sbagliate che potrebbero compromettere la buona riuscita dei lavori. La posa del parquet laminato può essere adottata in presenza di una pavimentazione regolare ed in buono stato di conservazione. Questa tipologia di posa del parquet prevede l’utilizzo di listelli che vengono apoggiati sopra una superficie perfettamente piana, che può essere un massetto o un pavimento preesistente previa il montaggio di un strato isolante.

Come eseguiamo la posa del parquet laminato?

Parquettista Roma Foto

A Roma, i nostri parquettisti effettuano il montaggio/posa del parquet laminato scegliendo per ogni situazione in parte la modalità di montaggio più adatta in base alla tipologia del parquet laminato da posare, alle situazioni sul posto ed alle esigenze del cliente. 


Come si realizza il montaggio/posa del parquet laminato Roma - galleggiante o flottante?


La posa in opera del parquet laminato flottante o galleggiante viene effettuata solo per particolari tipi di parquet prefinito o laminato, fornito ad incastro di dimensioni generalmente rilevanti. Gli elementi si sistemano adagiandoli direttamente sul piano livellato e su un sottile strato isolante acustico. Il parquet laminato si può fissare stabilmente o con un sottile strato di colla vinilica applicato in corrispondenza degli incastri, o con altri meccanismi indicati dalle specifiche tecniche.


Bisogna considerare sempre la formazione di un giunto di dilatazione in corrispondenza di ogni soglia e di usare un battiscopa col "piedino" per coprire il bordo perimetrale del pavimento laminato finito.

Parquettista Roma Foto

La nostra squadra di artigiani parquettisti vanta un'esperienza di oltre 20 anni nella posa, montaggio del parquet laminato a Roma. La posa del parquet va curata con estrema attenzione e precisione. Un buon risultato è viene garantito dalla professionalità del personale e dalla qualità del legno e dei prodotti per il fissaggio e la posa del parquet. La nostra clientela si rivolge alla nostra azienda se necessita di un parquettista qualificato in grado di effettuare la posa di pavimenti in parquet laminato, ma anche capace di svolgere operazioni di: sostituzione, lamatura, manutenzione e trattamento del parquet. Oltre alla posa di parquet, l’impresa può effettuare anche la riparazione e la vetrificazione di vecchi pavimenti in legno segnati dall’usura: su richiesta, è possibile avvalersi di un servizio di pronto intervento parquettista, il tutto a prezzi altamente competitivi. L’azienda dispone inoltre di un ampio magazzino con ricambi originali per ripristinare la piena funzionalità di qualsiasi pavimentazione.

Per ricevere maggiori informazioni sull’intervento di posa direttamente dai nostri parquettisti professionali, è possibile contattarci: saremo lieti di allestire un servizio ad hoc, comprensivo anche di consulenza e assistenza, chiamaci subito per un sopralluogo e preventivo gratuito, senza impegno.

Quanto costa la posa/montaggio  dei pavimenti in parquet laminato a Roma?

Rimettiamo qui sotto il prezzo indicativo, al metro quadro, per lavori di posa/montaggio dei pavimenti in parquet laminato. Da precisare che il prezzo unitario esposto qui sotto si può applicare per superfici minime di 45-50 mq. Per superfici minori il prezzo subisce maggiorazioni da caso a caso.
Parquettista Roma Prezzi

Posa/montaggio pavimenti parquet laminato Roma - Prezzo indicativo

 

  • Posa del foglio di barriera vapore e di isolamento acustico
  • Posa del pavimento in parquet laminato
  • Fissaggio dei profili copri-soglia per laminati

 

Asset 2
Share by: