Se ti devi trasferire in una nuova casa a Roma, l'installazione dell'impianto elettrico sarebbe senza dubbio la prima cosa a cui pensare. Per quello che riguarda l'impiano elettrico, le nuove case richiedono un'attenzione assoluta ai più piccoli dettagli riguardanti l'elettricità e l'alimentazione.
Per quanto tu possa essere tentato di provare a farlo da solo, occuparti di montaggio dei corrugati e dei cavi elettrici l'installazione e 'impostazione del impianto elettrico è un compito piuttosto pericoloso e dovrebbe essere fatto da un elettricista.
Se decidi di farlo da solo, potresti finire per pagare molti più soldi per sistemare quello che hai fatto.
La nostra ditta fornisce servizi di impiantistica elettrica convenienti per i nuovi appartamenti, case esistenti, ristrutturazioni e ampliamenti di case, negozi, uffici e molto altro.
La ristrutturazione completa dell’impianto elettrico è necessaria in caso di guasti o nel caso l’impianto sia ormai obsoleto oppure nel caso si voglia riorganizzare la disposizione dei punti luce e degli interruttori nella casa.
Il rifacimento dell’impianto richiede opere murarie, quindi si tratta di un lavoro impegnativo che spesso viene effettuato in contemporanea con lavori di ristrutturazione.
Realizzaziamo impianti elettrici sicuri, rapidi ed economici. Operando per lunghi anni, abbiamo fornito a migliaia di case nuove installazioni e sistemi elettrici, installando qualsiasi cosa, da un'impostazione elettrica di illuminazione di base a un ricablaggio più dettagliato dell'intera casa, appartamento per garantire la sicurezza è una priorità.